Nadia Toffa e il messaggio per il suo compleanno. Il post via social

Il "10 giugno" per Nadia Toffa significa"buon compleanno". La conduttrice e invitata de Le Iene, che sta combattendo una battaglia difficile, ha voluto condividere un messaggio nel giorno in cui compie 39 anni. "Il giorno del compleanno è un giorno importante dell'anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci", scrive in un lungo post che accompagna un selfie e racconta le take legal action against sensazioni di queste settimane. "Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni.A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe a occhi chiusi. E quindi ci si ritrova an attempt un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo". LEGGI ANCHE Emma Marrone:"Nadia Toffa, una forza della natura"Ci ritroviamo, continua"

a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. Che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d'amore e luce. A tutta vita ". Le ultime righe poi sono per i ringraziamenti per i tanti auguri ricevuti:"Grazie di esservi ricordati di me. Sarà sicuramente un gran compleanno, ragazzi. Vi abbraccio specialty e buona vita". 10 GIUGNO Il giorno del compleanno è un giorno importante dell'anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci. Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi ci si ritrova an attempt un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo. Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. Che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d'amore e luce ... "A TUTTA VITA". Un grazie immenso per tutti i vostri meravigliosi auguri. Sono al telefono da stamattina presto Grazie di esservi ricordati di me Sarà sicuramente un gran compleanno ragazzi Vi abbraccio forte e buona vita. # 10giugno #compleanno #glianniavanzano ♀ A post shared by nadia toffa(@nadiatoffa)on Jun

10, 2018 at 6:00 am : "Ciao vita sono ancora qui"

La conduttrice nel febbraio scorso aveva rivelato la sua lotta contro il cancro, diagnosticato dopo l'improvviso malore dello scorso 2 dicembre. "Siamo dei guerrieri, non trattateci da malati", aveva spiegato. Da allora anche through social non ha mai voluto nascondere nulla. I capelli che cadono, la ricerca di foulard e fasce sempre più colorate ("Ci sono stati momenti molto difficili, ma non c'è niente di cui vergognarsi"), il riposo forzato dopo le treatment, le assenze dalle ultime puntate di stagione de Le Iene, e l'affetto dei tanti fan che commuove sempre: "La vostra energia mi arriva dritta al cuore e mi dà una carica pazzesca". E anche oggi gli auguri per Nadia sono tantissimi.

< img width = 120 height = 128 lazy-img = https://images.vanityfair.it/inc/uploads/2018/05/14190037/meghan-S3-120x128.jpg > < a ng-href = https://www.vanityfair.it/people/italia > Italia < a href = https://www.vanityfair.it/people/italia/2018/06/18/padre-meghan-markle-thomas-intervista-tv-harry-foto-figli-gossip data-vr-excerpttitle > Thomas Markle: "Così Harry ha chiesto mia figlia in moglie"

Source

https://www.vanityfair.it/people/italia/2018/06/10/nadia-toffa-nadia-toffa-ultime-notizie-tumore-come-sta-foto-gossip